Sensazione strana

salve,
avverto una sensazione un pò strana a volte.
Sono miope ; -4.25 al dx e -1.50 al sinistro, porto sempre lenti a contatto, a volte mi capita però di avere la vista offuscata. Il che si accompagna a volte a mal di testa nella zona temporale della testa.
Sopratutto quello che mi preoccupa è che a volte sento tipo dei vuoti, ovvero mi incanto spesso e ho difficoltà nel capire quello che la persona mi sta dicendo...praticamente ho la stessa sensazione tipica della persona che fa una notte in bianco.

Così mi capita di non ricordare quello che leggo o quello che sento o faccio in questi momenti.
A volte ho anche scatti nervosi agli arti , soprattutto superiori.

Questa situazione mi da terribilment fastidio, perchè a volte passo ore sui libri con un rendimento pari a zero, senza ricordare nulla di quello che leggo.

Spero che possiate voi darmi una risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire la natura del Suo disturbo, l'offuscamento della vista seguito dalla cefalea potrebbe essere assimilato ad un'emicrania con aura ma per avere una diagnosi corretta è necessario effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ok grazie dr ferraloro