Le dieci undici, non riesco

SONO UN RAGAZZO DI 20 ANNI, DA CIRCA DUE ANNI SOFFRO DI DISTURBI DEL SONNO, N
BENCHE' CERCHI DI CORICARMI VERSO LE DIECI UNDICI, NON RIESCO A PRENDERE SONNO PRIMA DELLE OTTO DI MATTINA PER POI DORMIRE FINO ALLE QUATTRO SALTANDO IL PRANZO. A NULLA VALGONO LE TISANE DI VALERIANA, CAMOMILLA O ALTRO, NON SO COME FARE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA E SE C'E' QUALCHE ESAME CHE POSSA FARE PER SAPERE DA COSA PUò DIPENDERE GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di rivolgersi ad un centro del sonno per potere studiare il Suo caso. Non so se nella Sua città ne esistano. Se non trova potrebbe rivolgersi al Policlinico di Messina dove c'è un centro di ottimo livello.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro