Formicolii testa

Salve. Da qualche giorno avverto degli strani formicolii alla testa,proprio sulla zona cutanea,sempre nella stessa zona,diciamo sopra fra orecchio sinistro e nuca. A dire il vero non ho alcun dolore tranne dolori cervicali e alla schiena e con le ultime giornate che passo spesso alla spiaggia mi sento più fiacco,ma rimane il fatto che un formicolio non mi è mai capitato. Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto on line, non penso che ci sia da preoccuparsi. Le consiglio di farsi visitare inizialmente dal Suo medico curante ed eventualmente, se ritenuto opportuno, da un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve,dottore.
In generale,da cosa può accadere una cosa simile? Dando per ipotesi che non ci sia nulla di grave,intendo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

anche a problemi cervicali, ma è soltanto un'ipotesi.
[#4]
dopo
Utente
Va bene,dottore. La ringrazio per il consulto. In caso di problema prolungato/comparsa di nuovi sintomi vedrò di farmi visitare ancora. Questi dolori alla cervicale mi da fastidi.
Eventualmente le faccio sapere!
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, volentieri.

Cordialmente