Mani che tremano e sudano

BUONGIORNO,
IO AVREI UN PROBLEMA DA ESPORVI.
DA CIRCA UN ANNO QUANDO SCRIVO E MI SENTO OSSERVATO MI TREMANO MOLTO VISIBILMENTE LE MANI, FINO AL PUNTO DI FAR PERSINO FATICA A SCRIVERE.
INOLTRE MI SUDANO MOLTO QUANDO SONO AGITATO.
PER ME E' UN GROSSO DISAGIO DATO CHE SON SEMPRE A CONTATTO CON GENTE E PER LAVORO DEVO SCRIVERE.
CIRCA 4 MESI FA' HO' PRESO APPUNTAMENTO DA UN DERMATOLOGO CHE MI HA PRESCRITTO DRIONIC, SOLO CHE ANCHE SE LO FACCIO DOPO 4 GIORNI RINIZIANO A SUDARMI
GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE CHE MI DARETE.

[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

potrebbe trattarsi di un disturbo d'ansia per il quale vale la pena rivolgersi ad uno specialista. Escluda in via preliminare patologie tiroidee facendo il dosaggio nel sangue di TSH, FT3, FT4.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto,
Per l'ansia ci son cure da fare??

Distinti saluti,
Alessandro
[#3]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
se si confemerà un disturbo d'ansia questo potrà essere affrontato con un trattamento combinato farmacologico e psicoterapico.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.
Le auguro buona giornata.

Distinti saluti,
Alessandro