Vertigine e malditesta

3 settimane fa ho avuto una forte vertigine di un paio di secondi, il giorno dopo mi è iniziato un malditesta ricorrente che dura da ormai 20 giorni e si ripresenta giornalmente a seguito di leggere vertigini che mi causano anche un senso di nausea. il mio dottore mi ha prescritto prima una cura con antibiotici , poi antinfiammatori, poi a seguito di un ricovero in pronto soccorso per riacutizzarsi degli stessi sintomi ho fatto una visita da un otorino, ho fatto anche una tac cranio/encefalo ed esami del sangue il tutto è risultato negativo.
Vorrei sapere da cosa può dipendere visto che non ho mai sofferto di emicrania e non ci sono precedenti in famiglia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Sua cefalea è preceduta dalle vertigini o queste sono indipendenti dalla cefalea? La cefalea è pulsante o gravativa-costrittiva, dove si localizza?
Passa con antidolorifici? Mi faccia sapere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la cefalea è sucessiva alle vertigini e non è pulsante ed inoltre non ha una specifica localizzazione in quanto si presenta sia alle tempie che nella parte alta della testa.
Vorrei precisare che 2 anni fa mi sono operato alla tiroide e assumo regolarmente Eutirox
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in caso di cefalea occorre fare una diagnosi correttta della forma specifica, pertanto Le consiglio una visita neurologica per una valutazione diretta del Suo problema e per un'evetuale idonea terapia.

Cordialmente