Punture di spillo

Salve ho 36 anni faccio un lavoro che mi costringe a star seduta per 8/9ore circa, è un po di tempo che avverto un strano disturbo,mi spiego...all'improvviso avverto alle dita del piede dx delle forti punture di spillo, mi preoccupa la cosa visto che una cosa simile non mi è mai capitata.Ci tengo a precisare che prima della comparsa di questi sintomi ho avuto una leggera distorsione al piede dx ,la distorsione sta migliorando,in quanto sto facendo applicazioni di ghiaccio.Inoltre ci tengo a precisare anche che sono una podista.Spero che Lei mi possa aiutare,La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo problema potrebbe riconoscere cause diverse, per es. la recente distorsione oppure una compressione di nervo, ecc.
Se dovesse persistere si faccia controllare dal Suomedico curante ed eventualmente da un neurologo che Le potrebbe consigliare, se lo ritenesse opportuno, qualche esame diagnostico come l'EMG.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro