Ansia generalizzata/attacchi di panico

Cari dottori la mia domanda è la seguente: Possono manifestarsi in soggetti ansiosi e ipocondrici (soggetti ke come me non fanno altro ke pensare hai sintomi di ogni malattia) attacchi di panico che presentano i seguenti sintomi:Tachicardia, sudorazione improvvisa, bruciore in alcune parti del corpo e formicolii vari?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile ma Le consiglio una visita specialistica psichiatrica per un inquadramento diagnostico corretto del Suo problema. Infatti Lei non può permettersi, alla Sua età, di pensare in maniera ossessiva i sintomi delle malattie. Pertanto Le consiglio di porre rimedio a questa situazione affinchè possa vivere tranquillamente la Sua giovane età.
Mi ascolti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro