Cataplessia

SALVE , DUE MESI FA CIRCA MI E' SUCCESSO PER 3 VOLTE UN FATTO STRANO CHE NON SO COSA SIA, E DOCUMENTANDOMI HO VISTO CHE QUESTE COSE SUCCEDONO QUANDO SI HA LA CATAPLESSIA, : ERO DAVANTI AL COMPUTER E MI SONO INCANTATA A GUARDARE UNA COSA, NON RIUSCIVO A MUOVERE PIU' NULLA E MI E' CADUTA LA TESTA IN AVANTI MA SENTIVO TUTTO, NON MI ERO ADDORMENTATA. GLI OCCHI ERANO CHIUSI E LE PALPEBRE LE SENTIVO PESANTI, FERME, NON RIUSCIVO AD APRIRE GLI OCCHI. E UNA VOLTA MI E' SUCCESSO PER UN MILLESIMO DI SECONDO IN BICI. QUESTE COSE SARANNO DURATE POCHISSIMO. NON MI E' PIU' SUCCESSO. COSA DOVREI FARE? IO SONO UNA PERSONA MOLTO NERVOSA, MA IN QUEI MOMENTI NON ERO PRESA DA EMOZIONI O RABBIA... COME HO LETTO NEI DOCUMENTARI.
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Cara utente,

Prima di parlare di cataplessia è necessaria una valutazione precisa del problema. Richieda una visita neurologica, un EEG standard ed eventualmente un test delle latenze multiple del sonno (MSLT).
Cordiali saluti ed auguri.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI