Sbagliare a scrivere problema neurologico?

Salve sono un ragazzo di 24 anni, da alcuni mesi mi sono accorto che spesso (almeno 1-2 volte al giorno, a volte anche con più frequenza) sbaglio a scrivere.

Sto tutto il giorno davanti al computer (in quanto ci lavoro), ma non scrivo molto al pc, da alcuni mesi noto che sbaglio alcune lettere o parole intere e me ne accorgo solo rileggendo. Il problema è che non sbaglio lettere sulla tastiera vicine (che mi farebbe pensare ad un errore di battitura anche se molto raro dato che solitamente mentre scrivo me ne accorgo sempre), ma ad esempio scambio la o con la e, oppure la p con la s, insomma lettere che stanno dalla parte opposta della tastiera. A volte scrivo anche parole che non centrano nulla ad esempio luogo al posto di loghi, e tanti altri casi come:
ho fatto un.. -> ho fattA un..
mi devi dare... -> mi deva dare...

La cosa non mi è mai successa e rileggendo anche mail vecchie non ho mai fatto errori del genere, mentre adesso sia rileggendo prima di inviare una mail sia rileggendo quelle che ho inviato in questo ultimo periodo spesso trovo di questi errori.

All'inizio ho pensato al troppo stress... ma oggi sono appena tornato al lavoro dalle vacanze, e rileggendo la prima mail prima di inviarla (2 righe di mail) ho trovato un'errore come quelli sopra descritti.

Sono io che mi sto preoccupando troppo? C'è qualche test che potrei fare?

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo problema viene definito paragrafia.
Le consiglio di effettuare una visita neurologica per un approfondimento del problema. Il neurologo valuterà se occorrono ulteriori accertamenti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro