Le cose nel pieno della loro forma

ho 42 anni da 3anni ogni 6 - 8 mesi mi capita di vedere bagliori all'occhio non riuscendo a vedere le cose nel pieno della loro forma con la durata di 20 minuti dopo mi sento debole ma senza mal di testa dopo una visita neurologica mi hanno diagnosticato aura volevo sapere da che cosa e portato e soprattutto se e una cosa innocua e se puo andare via con il tempo grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il meccanismo della formazione dell'aura è complesso e ancora non copletamente chiaro. Sembra che siano implicati fattori neuro-vascolari secondo meccanismi complessi che alla fine danno luogo ad ipoperfusione (diminuito apporto di sangue) corticale.
Ha mai fatto un EEG e una RM encefalo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro