Battuto la tempia sinistra

Salve, ho 22 anni e domenica scorsa, 4 giorni fa ho sbattutto molto forte la tempia sinistra ad un anta aperta. Nel momento ho porvato un grande dolore e il giorno dopo sono stata del tutto stordita e ho avuto un gran sonno. Pensavo che con i giorni svanissero i dolori ma ancora mi gira la testa, provo dolore nella parte dove ho picchiato, ho sonnolenza e stanchezza, vista offuscata e uggia all'occhio sinistro come se mi cedesse e un po' di nausea. Mi devo preoccupare? Il fumo può peggiorare la cosa?
Ringrazio in anticipo lo staff.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si è fatta controllare dal Suo medico curante? Se ancora non l'ha fatto Le consiglio di farlo per una prima valutazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro