Radicolonevrite

Confido In Un Vostro Consiglio Riguardo Al Mio Caso..
Mi Hanno Diagnosticato Dopo Un Infarto Al Miocardio Accaduto Circa 3 Anni Fa Una Radicolonevrite, Dolori Agli Arti Inferiori Con Mialgie E Astenie.Dopo Tentativi Su Indicazioni E Cure Somministrate Da Vari Neurologici(Antinfiammatori, Cortisonici,Fisioterapia Ecc.)L' Unico Rimedio Per Sollievo Al Dolore È Stato L' Uso Di Gabapentin Da 300mg 2 Volte Al Giorno,Ma Solo Sollievo E Cure Lunghe.
Ps.In Passato Ho Soofferto Di Sindrome Vertiginose.
Distinti Saluti
Bruno
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
Spesso la malattia necessita di cure lunghe; il farmaco da lei usato è molto valido, ma potrebbe essere sottodosato; se i suoi medici di riferimento sono concordi, si potrebbe aumentare la dose.

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie per il consiglio...chiedero ai medici.
distinti saluti