Gli occhi dormo male, mi sveglio piu volte

Salve,
avrei una domanda da fare...
ho 24 anni e da due soffro di insonnia, almeno credo che sia così, la notte non riesco ad addormentarmi anche quando sono stanchissima che non mi reggo gambe, quando poi riesco a chiudere gli occhi dormo male, mi sveglio piu volte di notte e il piu delle volte non mi riaddormento, spesso capita di passare tre o quattro giorni di fila senza aver mai riposato, sentendomi poi come uno zombie..ho esposto il problema al mio medico, e lui m'ha prescritto Talofen gocce... 6 la sera. Allora, intanto non hanno avuto effetto su di me, ma mi domando, non sarà un tantino eccessivo come farmaco? o forse 6 gocce son poche?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima bisogna determinare se l'insonnia sia primaria o secondaria ad altre situazioni. Personalmente non uso il talofen per questo tipo di problemi e soprattutto in un soggetto giovane come lei.
Le consiglio una visita specialistica neurologica per cercare di capire l'origine del Suo problema.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro