Ictus

avendo avuto una oclusione alla arteria celebrale media destra con conseguente emiparesi sinistra dal 2008 faccio sempre fatica ad alzarmi al mattino puo essere dovuto al danno celebrale?.
vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

teoricamente la stanchezza al mattino potrebbe essere dovuta al danno cerebrale ma dovrebbe indagare eventuali altre cause, per es. una depressione anche se clinicamente non manifesta. Le consiglio di farsi controllare dal neurologo che La segue.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro