Nevralgie misteriose

Salve,
devo assolutamente chiedere un consulto... è da un mese che questa situazione si protrae...
iniziai con un gonfiore allo zigomo destro dopo aver passato un giorno al mare,presi del bentelan per ridurre il gonfiore. avvenuto ciò mentre masticavo a cena ebbi come la sensazione di essermi bloccata con conseguente dolore mandibolare fino al collo dalla parte destra, preciso non erano scosse elettriche.
avverto anche un fastidio ai denti, ortopantomografia, risultato: recidiva di carie del dente 17 con reazione flogistica apicale... le deivtalizzazioni effettuate non hanno successo, ho dolore al dente e spesso mi sento come tirare la parte del viso superiore al dente a partire proprio da esso e a volte questa sensazione di 'tirare' si protraeva all'orecchio!
il dente mi è stato estratto e non ho più fastidi al lato destro del viso...
il mio dentista aveva sospettato una nevralgia del trigemino e ho presp tegretol 200 per una settimana ma a volte le nevralgie tornavano prima che togliessi il dsente...
ora lì non ho più fastidio!
ma dalla parte sinistra del viso da due giorni sento un bruciore sia all'orecchio e che si estende alla mandibola , il viso è caldo in quei punti e sento quella sensazione di tiraggio anche qui...
è una nevralgia del trigemino? io non ho scosse elettriche però, il dolore è fisso e continuo!ho fatto anche una tac dental scan e una ai seni paranasali, non c'è sinusite e la dental scan dà esito negativo!
fatemi sapere se posso rivolgermi aD UN BRAVO NEUROLOGO DI VOSTRA CONOSCENZA PRESSO LE MIE PARTI!
GRAZIE AIUTATEMI SE POTETE, HO 20 ANNI E UN TERRORE TERRIBILE!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve fare una visita neurologica ma con tutta serenità e senza paure. Personalmente non conosco neurologi nella Sua zona ma in ogni caso non sarebbe possibile on line fare nomi di colleghi. Chieda al Suo medico curante o si rivolga anche agli specialisti della ASL di competenza o agli ambulatori di neurologia presenti nelle strutture ospedaliere dove esiste un reparto neurologico.

Cordiali saluti ed auguri