Nervosismo allo stomaco

gentili medici,
da qualche giorno soffro di un nervosismo che colpisce lo stomaco (il sintomo è simile a quando dovevo essere interrogato a scuola )e quando viene mi provoca sudorazione alternata a brividi di freddo,e lievi giramenti di testa, inappetenza e nausea.Tre giorni fà pensando che fosse intossicazione alimentare mi sono provocato il vomito.L'indomani mattina mi sono recato al pronto soccorso e dalle analisi le anomalie riguardavano le
-transaminasi (alt/gpt) valore 70
-lipasi valore 466
-creatininemia valore 0,7
- glicemia valore 155
Premetto che sono caratterialmente calmo e cerco sempre di non innervosirmi.Lavoro come cuoco con turni stressanti.
Sono diabetico.
Spero di essere stato chiaro.
fiducioso in una vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente

Il periodo stressante può giustificare il disturbo, ma il valore di Lipasi che riporta è abbastanza alto e va approfondito. Ha eseguito indagini per valutare il pancreas?

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio