Braccio, mano e gamba dx addormentati

Salve, da qualche mese ho intorpidimento al braccio, alla mano e alla gamba dx: più che intorpidimento al braccio e alla gamba ho un senso di pesantezza, invece le ultime dita della mano dx mi si addormentano.
Ho subito un intervento di tiroidectomia totale a febbraio 2009 e tutt'ora assumo calcio perchè ho quasi sempre ipocalcemia.
E' il caso di sottopormi ad una visita neurologica? E' qualcosa di grave?
Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la visita neurologica sarebbe opportuna per una valutazione diretta del Suo problema e per avere un'indicazione circa eventuali accertamenti da effettuare.
Cerchi comunque di stare tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro