Ho gia fatto 3 mesi fà rm analisi del sangue ecocardiogramma,eletrocardiogramma e il caso di fare

Salve dottore sono 1 settimana che ho come dei lividi in varie zone sotto l orecchio,sotto le guance,e sopra l occhio tutto rigurdanti le ossa e come se ho sbatutto contro qualcosa.. poi seguito da dei mal di testa che sono centrati sulla parte centrale dell cranio
Dovrei preouccuparmi?
Ho gia fatto 3 mesi fà RM analisi del sangue ecocardiogramma,eletrocardiogramma e il caso di fare altre analisi? o ripetere altre?
Grazie attendo risp
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in primis Le consiglierei di effettuare una visita neurologica per avere una diagnosi corretta della Sua cefalea. Eventuali accertamenti Le verranno prescritti dal neurologo, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro