Vuoti mentali

Salve sono un ragazzo di 21 anni,da giorni mi capita di avere dei vuoti mentali,accompagnati da calore al viso,specie dopo aver giocato a calcetto,la pressione è sempre buona,io non fumo,non bevo e non faccio una vita sregolata,insomma vado a letto normalmente a mezzanotte e mi alzo alle undici nei giorni in cui non ho università. Beh sono ansioso,soffro di disturbi d'ansia,o almeno credo,visto che sono anche assai ipocondriaco,e mesi fa ebbi un forte attacco di panico. Premetto che sto dalle 5 alle 6 ore al pc...
Sono alto 175cm e peso 55 kg,vorrei sapere se questi vuoti dipendono dall'ansia,oppure mi dovrei preoccupare?

Nel ringraziare il servizio offerto,mi complimento con l'enorme disponibilità di voi medici...
Grazie davvero

Distinti Saluti

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è probabile che i Suoi disturbi siano di origine ansiosa.
Le consiglio comunque di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del Suo problema. Se l'esito sarà negativo, come penso e spero, potrebbe rivolgersi successivamente ad uno psichiatra per avere una diagnosi corretta ed una terapia adeguata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro