Rm del rachide cervicale

Ho fatto rm del rachide cervicale ed è risultato questo, se potreste dirmi cosa posso fare grazie
Rettilineizzazione e parziale inversione della fisiologica lordosi cervicale con stretto rapporto di contiguità tra il muro posteriore dei somi C4 e C5 e la superficie ventrale della corda midollare, e stenosi del canale centrale. In corrispondenza di C3-C4 e C4-C5: protrusioni discale che si porta in appoggio sulla superficie ventrale del sacco durale,. In corrispondenza di C5-C6: protrusioni discale che determina la parziale cancellazione dello spazio adiposo epimidollare anteriore e si estrinseca in ernia paramediana destra che si porta in appoggio sulla superficie ventrale del sacco durale. Sostanzialmente regolare il profilo discale posteriore in corrispondenza dei restanti livelli.
Non evidenti alterazioni di rilievo della corda midollare e delle vertebre
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Bisogna mettere in relazione i reperti RM alla Sua sintomatologia e ai reperti dell' esame obiettivo. Chi Le ha prescritto la RM dovrebbe a questo punto saperLe indicare cosa fare.

Comunque, senza sapere i sintomi e senza poterla visitare, l' unica cosa che potrei dirLe e' che ci sono segni di degenerazione artrosica alla colonna vertebrale in sede cervicale associati ad un' erniazione discale a destra.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
si ha perfettamente ragione ho dimenticato di mettere i sintomi.i miei sintomi sono continui mal di testa fitte in testa,senso di nausea,vertigini,pesantezza alle spalle,mi si abbassa la vista,faccio fatica a tenere la testa sollevata ,dolori alle braccia per questo motivo il mio medico mi ha prescritto questa rm oggi dopo aver spiegato i miei sintomi mi ha consigliato un fisiatra.spero di avere una cura per poter stare meglio dato che ho 36 anni ed un bambino di 1 e mezzo da accudire.la ringrazio sin da adesso per la sua gentilezza.