Tia, canali di forame, stenosi

Illustrissimi. Fiducioso in una Vostra risposta, brevemente e qui di seguito, espongo il mio caso ringraziandoVi anticipatamente.
Nel mese di Novembre 2004, sono stato sottoposto ad un intervento in microchirurgia, sulla zona cervicale. Diagnosi: radicolopatia c6-c7 si. in paziente con stenosi c5-c6 e c6-c7.- Intervento: discectonia e decompressione c5-c6 e c6-c7, stabilizzazione con 2 cage in carbonio. l'otto agosto, corrente anno, sono stato ricoverato presso il locale O.C. allorchè colpito da TIA... Gli accertamenti effettuati in loco, hanno fatto stabilire, che nessun danno celebrale o arterioso si era riscontrato, ma al dito indice della mano sinistra, è sempre presente un lieve torpore, mentre al braccio, è persistente un dolore muscolare. Non soffrendo di sbalzi di pressione, mi chiedevo, se l'ultimo incidente, potrebbe aver correlazione alla prima diagnosi e, quanto lo stress o stanchezza fisica può incidere su quest'ultima problematica....
[#1]
Dr.ssa Anna Mauro Neurologo 28
I problemi al braccio e al primo dito della mano sono riconducibili ad un problema cervicale. Per confermarlo faccia una EMG. Saluti

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio la Dr.ssa Anna Mauro per la risposta ottenuta e mi complimento con lo Staff di medicitalia.