Crampi gambe e braccia stanche

Buongiorno ,sono un ragazzo di 24 Anni .

Vi scrivo per chiedervi un'informazione .

Ho iniziato da circa 2 settimane ad eseguire camminate di 70 minuti al giorno ( da Lunedi al Venerdi ) senza mai fermarmi .

Dopo una settimana ho riscontrato forti crampi nelle Gambe e le braccia molto stanche .

Vi faccio un esempio , se mi metto in posizione come i Lottatori di Sumo le Ginocchia in comiciano a tremere e sento nei muscoli forti dolori..

Premetto che non ho mai fatto esercizi fisici , e tutto è inizato proprio una settimana dopo aver iniziato a camminare per 70 minuti senza mai fermarmi .

E io vi chiedo puo' essere dovuto a questo ?

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
E' una normale risposta muscolare ad uno sforzo fisico intenso senza adeguata preparazione fisica. Occorre un pò di riposo, integrare con abbondanti liquidi. Se dopo due settiamne il disturbo è ancora presente fai un dosaggio ematico delle CPK

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille Dr. Vincenzo Sidoti