Vertigini, gambe, braccia e mani stanche

Salve. Sono un ragazzo di 30 anni e da circa 3/4 giorni soffro di vertigini, sensazioni di vuoto, vista lievemente offuscata in alcuni momenti, gambe e braccia stanche ( le sento leggere e senza forze), mani intorpidite che qualche volta mi formicolano per qualche secondo.A ciò si aggiunge una certo dolore cervicale che ho di solit.mi sento molto in ansia.
Il medico curante, dopo avermi fatto fare una serie di esercizi ad occhi chiusi nei quali ha effettivamente riscontrato le vertigini di cui sopra, mi ha detto che potrebbe essere una labirintite, ma sinceramente non mi ha tranquillizato molto.
Mi ha prescritto pillole per le vertigini per una quindicina di giorni.
Ho una gran paura di essere affetto da malattie quali la SM.
Non vorrei sembrare stupido!
Grazie preventivamente per la risposta.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi. Se la terapia prescritta dal Suo medico non dovesse darle benefici, Le consiglio di effettuare una visita otorino. Per quanto riguarda gli altri sintomi, un'ipotesi possibile è che siano di origine ansiosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro