Giramento di testa, senso di oppressione al petto, dolori a torace/schiena sx.

salve, sono 17 giorni ho dolori alla schiena e al torace sx,formicolio/dolori a entrambe le braccia. gli stessi sintomi li ho avuti l'anno scorso e dopo una serie di esami non vennero riscontrate irregolarità a livello cardiaco. ho dormito 5 ore e stamani mentre mi stavo alzando dal letto mi girava la testa forte e durante la giornata il fastidio è stato altalenante, adesso è tornato forte . inoltre ogniqualvolta mi sdraio sul letto mi piego in avanti mi gira la testa come stamani. aiuto ho paura.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Sicuramente hai problemi alla colonna cervicale e dorsale!
I sontomi da te descritti mi fanno pensare a questo. Fatti visitare da un reumatologo.

dott. Sandro Morelli