Il dolore e' fisso, al coccige, sia

Per dolori al coccige, gia' eseguita RMN, gia' esportata cisti "pilomidale", gia' fatta RX lombo sacrale (nulla di rilevante) fatta manipolazione,al coccige, da osteopata. Non saprei a chi rivolgermi: neurologo, neurochirurgo, proctologo, ortopedico,....?? Il medico di base mi ha gia' mandato da: osteopata, ortopedico, e non risultando nulla da esami diagnostici, non sa che dire. Il dolore e' fisso, al coccige, sia in piedi che seduto. Da quello che si legge forse puo' nessere infiammazione al nervo pudendo (nevralgia, neuropatia,..) Non saprei dove cominciare l'indagine. Potrei avere un Vs parere? Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile signore considerato il fatto che lei ha espletato già gli esami più dirimenti al fine di escludere patologie organiche importanti,lo specialista più indicato per migliorare la sua sintomatologia è un neurologo o anestesista con competenze sulla terapia del dolore.Nella sua città esistono sicuramente ambulatori dedicati.
Cordiali saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE per la tempestiva risposta. Gli esami gia' espletati (comunque) risalgono al 2006. L'asportazione della ciste e' del 2007. Non ho eseguito altri esami dopo quella data.
Grazie ancora per il consulto.