Parole senza senso

Buonasera dottori. Sono un po' preoccupata per il mio fidanzato (27 anni). Sono tre sere che risponde alle mie domande con frasi senza senso. Esempi: sabato sera mentre parlavamo mi ha detto <<tu dal punto di vista meccanico che pensi??>> mentre parlavamo di televisione. Gli ho fatto notare questa cosa e negava di averla detta, reagendo in modo brusco. Stasera gli ho chiesto perchè mi avesse telefonato tardi, e mi ha risposto riportandomi un episodio successo al lavoro nel pomeriggio di oggi che non c'entrava niente con la conversazione. Tutto questo generalmente accade la sera, quando magari s'è appisolato sul divano e la mia telefonata lo desta... So che può sembrare una fesseria, ma stasera ho avuto l'impressione che la cosa stesse degenerando...era come se parlasse nel sonno, ma in realtà era sveglio e negava di aver detto quelle cose... e questo mi ha un po' turbata.
Ringrazio chiunque sia in grado di darmi maggiori informazioni, o anche dei consigli su come affrontare questa cosa perchè non è la prima volta che succede (anzi) e vorrei trovare una soluzione.
Grazie anticipate!
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Non avendo il paziente davanti mi verrebbe di getto di consigliarle immediatamente un consulto da un neurologo. Poi magari è nulla, ma nel dubbio..

dott. Sandro Morelli