Probabile nevralgia

Salve.Mio figlio ha 17 anni.Vorrei esporvi i sintomi che avverte dai muscoli della spalla destra,talvolta anche sulla parete facciale destra,fino alla pianta del piede,quindi il dolore attraversa tutta la parte destra del corpo.Premetto che fà molto sport,attrezzistica in palestra,pesi,jogging, nonostante tutti i miei consigli di far riposare i muscoli non vuole fermarsi.Dalle mie poche conoscenze al riguardo credo che si potrebbe escludere un tipo di nevralgia dovuta a carie ai denti o altro.Però vorrei sapere da voi da cosa potrebbe dipendere tutto questo.Aggiungo che non usa antinffiamatori o altro.Per fortuna è un soggetto sano e quindi raramente assume farmaci,quindi il dolore fin'ora l'ha sopportato e non si lamenta più di tanto.Molto tempo fà ebbe un accavalamento di un nervo della spalla destra(sempre dovuto allo sport)scusate ma non conosco i termini esatti,ma credo sia trascorso troppo tempo da allora;anche perchè i dolori che avverte non appaiono tutti i giorni.Se volete avere maggiori informazioni per capire meglio la situazione domandate pure.Grazie.A presto.Attendo un Vostro consiglio.
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Il quadro anamnestico da lei esposto è purtroppo troppo impreciso per poter esporre anche solo un sospetto clinico. Per il tipo di problematica occorre una valutazione clinica neurologica ed eventualmente fisiatrica.
Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille per la Sua disponibilità.saluti.