Dolore all'occhio

Buongiorno,
miei attacchi di emicrania si sono ridotti ad un male all'occhio tremendo e a un indolenzimento della testa.
Non riesco a tenere l'occhio aperto,lacrima,mi sembra più piccolo dell'altro. Mi viene nausea e posso solo andare a dormire. Mi sembra di avere un momentaneo sollievo solo con il freddo. Il giorno dopo l'occhio e comunque la zona è indolenzita.
L'oculista non ha trovato niente. E il risultato della RMN dell'anno scorso era negativo. Dovrei andare da un neurologo a breve.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non deve preoccuparsi ma soltanto occuparsi.
Le visite specialistiche e gli esami effettuati sono stati negativi, per cui stia tranquilla.
Faccia la visita neurologica, meglio ancora se presso un centro cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro