Tac encefalo senza contrasto

salve, ho 21 anni, dopo aver accusato per settimane di capogiri, frastornamento, stilettate mi hanno prescritto una TAC:
area ipodensa con le caratteristiche dell'esito a livello della sostanza bianca periventricolare frontale destra. non si evidenziano lesioni focali recenti nè raccolte extra-assiali. in asse il complesso ventricolare, non dilatato.

non comprendo e vorrei capire cosa fare ora. anche perchè i capogiri e le stilettate continuano. le analisi del sangue non dicono nulla.
la ringrazio preventivamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha copiato interamente il referto senza avere tralasciato inavvertitamente qualche parola?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente

salve ho ricontrollato ed è tutto giusto. manca qualcosa?
i giorni passano e i capogiri, mal di testa continuano è insorta un pò di febbricciola.

la ringrazio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

<<area ipodensa con le caratteristiche dell'esito...>>
non specifica che tipo di esito viene interpretato, forse vascolare. Se così fosse dovrebbe trattarsi di un'eventuale piccola ischemia passata inosservata, cioè un'area gliotica. Se così fosse si potrebbe giudicare il referto nella norma. Faccia visionare le immagini ad un neurologo anche per effettuare una visita neurologica se ancora non l'ha fatta.

Cordialmente