Lievi fitte alla testa

Salve,
da qualche giorno ho delle lievi fitte alla testa a volte a sx altre a dx....
Ho fatto le analisi e ho ferro basso,tsh a 5.2.
Ho fatto l ecografia alla tiroide e mi hanno diagnosticato tiroidite e piccolo nodulo...Inoltre ho anche un extrasisstole come conseguenza del tsh leggermente alto.
Siccome io mi fisso vorrei un consulto.....
Tutto ciò potrebbe causare queste lievi fitte?Soffro anche di cervicale ma non riscontro altri dolori tipo al collo.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per verificare se le Sue fitte sono primitive (cioè senza causa apparente) o secondarie ad altre situazioni dovrebbe effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta del Suo problema. On line tutte le ipotesi potrebbero essere possibili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro