Talofen gocce, depamide cpr,cerotto exelon,epargriseovit

Salve dottore. Mio nonno 82 enne è affetto dal morbo di alzheimer. Fa uso dei seguenti farmaci: cerotto exelon uno al giorno, depamide 300mg cpr 2 al giorno, Talofen 10 gocce la sera prima di coricarsi, Epargriseovit punture 2 alla settimana. Adesso si trova in una casa di cura è stà quasi sempre seduto. Andando dal suo medico di fiducia gli abbiamo spiegato un pò la situazione e dato il poco movimento il medico gli ha prescritto le fiale Piracetam che dovrebbero servire anche per la circolazione. Ma guardando il foglio illustrativo non sembra...pensa che ci sono interazioni prendendo questo farmaco con gli altri che prende? Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il piracetam dovrebbe migliorare anche le condizioni circolatorie cerebrali tramite un miglioramento del metabolismo e quindi dell'ossigenazione.
Non sono segnalate interazioni negative con i farmaci attualmente assunti dal nonno.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta. Cordiali saluti