Possibile conflitto neuro vascolare..( bhooo...?)

Salve, prima di finire al manicomio(x dire), vorrei sottopore a VOI il mio dramma.inizio tutto 2 anni fa inizio estate comincio con fischi ambo i lati(orecchie). subito Otorino;tutti controlli di routine,vestibolari,ecc...tutto ok.chi acufeni chi altro..IO continuavo a peggiorare,fino a quando,un giorno non mi sentivo PRESENTE nell ambiente che mi circondava.ero nelle nuvole mai provata tale senzazione,che tra l altro mi costringeva a tenere lo sguardo basso,e mi allontanava,dai discorsi dai problemi vari della giornata .Alche pensai ,di consultare un oculista, ..sai puo anche essere un probl. di occhiali ..ma neanche questo (certo qualche grado in meno x l eta ma nientAltro ).nel dubbio feci gli occhiali ,ma non servi a nulla..Nel frattempo un amico fisiatra,mi consigliò un ECOCOLORDOppler.fatto .niente neanche una placca..sempre nel dubbio iniziai a prendere delle capsule di PRISMA che tuttora continuo a prendere .Sembrava andasse meglio,i fischi c erano lo stesso ma la sensazione di vertigine e di non presenza,passò.Passaro i mesi fino allESTATE scorsa .UNA sera mentre ero seduto in poltrona davanti alla tv.L INFERNO tutto di botto ..UNA pressione allucinante dentro la testa (COME SE QUALCUNO CON UNA PISTOLA AD RIA COMPRESSA) cercasse di gonfiarmi il cervello.Tutto comincio a girare. avevo il tel. nel tavolo e non riuscivo a prenderlo Mi son messo a gridare aiuto,e tenendomi sia al tavolo che la testa ..non potei fare altro , fino a quando tutto finì."20 o 40 secondi penso che durò il tutto ma bastarono a stravolgere la mia vita.DA lì il calvario .Ospedale Verona,T A C...RISONANZA MAGNETICA...di nuovo DOPPLER..ESAMI COMPLETI ...PRESSIONE...CARDIOLOGO..(pressione BORDERLINE...ma x l età,tutto risolvibile con qualche pastiglietta.che non prendo xche ho raddoppiato il prisma e la cardio aspirina mi da eff. collaterali ...ma non dipende da questo il mio problema.OGGI sono un uomo DISTRUTTO perche x questo motivo ho perso anche il lavoro in quanto potevo arrivare a terra in qualsiasi momento ( non affidabile)..dicevano in azienda .sono in forte diff. economica...ecc.e non vi nascondo che molte volte mi passano ,vedendo mia moglie e figli che piangono (di nascosto),tante idee strane x la testa.bene ma questa e un,altra storia...e chiedo scusa a tutti ma e stato un momento di sfogo ...scusate ancora.FINISCO il mio racconto,con una preghiera ...x QUELL ANIMA BUONA..che leggendomi..puo darmi un AIUTO...un indirizzo ...o anche un IDEA ,su cosa dovrei ancora fare che non ho fatto.VI ringrazio col cuore a tutti .grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tutte le visite e gli esami effettuati finora sono risultati normali? Ha fatto pure una visita neurologica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro