Dolore braccio

Salve a tutti.
Ho 22 anni e gioco a basket da una decina ormai.......lo faccio ogni giorno e prima di allenarmi negli ultimi 2 mesi ho sempre fatto 1 oretta di pesi ma molto leggera per non compromettere gli allenamenti successivi.
è circa da un mese,prima in modo lieve adesso in modo molto più sostenuto...ke la mattina appena mi sveglio ho un dolore assurdo al braccio destro..ke parte dalla spalla e arriva al gomito...e toccandomi ho la sensazione che sia un nervo perchè a volte mi prende fino a dietro al collo e pigiandomi ho questa sensazione...al centro della spalla sento proprio un nervo indolensito/gonfio...non so...
innanzitutto vorrei essere tranquillizzato e sapere se posso curarla con semplici antinfiammatori tipo nimesulide o oki.
il dolore poi durante la giornata va scemando e arrivo alle 7 di sera che mi alleno che non soffro quasi più salvo dei movimenti particolari.
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
Caro utente il suo disturbo a prima vista non sembra di carattere neurologico.Quindi le consiglio di farsi visitare da un collega reumatologo che la potrà indirizzare per le cure necessarie. Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Sono stato dal dottore della mia squadra..
ha detto che ho 2-3 tendiniti e mi ha prescritto a parte il brufen delle compresse di tendijoint per un mese...
un'ultimo dubbio mi è rimasto e non ho fatto in tempo a chidere al dottore..
come mai questo dolore si manifesta in forma acuta solo in mattinata e mai durante il resto della giornata?
cioè la sera mi alleno diciamo senza problemi ma la mattina a momenti piango anche per sollevare la tazza di caffè........
e poi,a cpsa può essere dovuta questa tendinite "multipla"?
[#3]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
Le strutture articolari e legamentose con l'esercizio si r iscaldano e sono meno vischiose,e i disturbi si riducono.Un saluto