Sonnolenza

Salve, sono un ragazzo di 31 anni e lavoro in Banca da 10. E' da un pò di anni che mi si presenta il sintomo che vado di seguito a dettagliare, ma solo ora decido di porvi rimedio: mi capita durante il giorno ed in particolare quando sono in aula per dei corsi formativi o in macchina di venir colpito da una forte sensazione di sonnolenza che mi stordisce. La notte non ho problemi ad addormentami, anzi, seppur mi capiti di svegliarmi per poi riprendere immediatamente il sonno. Preciso che non succede subito dopo i pasti, ma in qualsiasi momento, sera esclusa. Vorrei capire che indagini effettuare. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe rivolgersi ad un centro del sonno per effettuare una visita neurologica ed eventuali esami strumentali, come la polisonnografia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie, ma può essere un pò più preciso? abito a Padova, a chi posso rivolgermi?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe rivolgersi alla Neurologia del Policlinico Universitario di Padova dove certamente sapranno indirizzarLa.

Cordialmente