Utente
Gentile Dottore,
da alcuni anni soffro di problemi di addormentamento che si manifestano tipicamente con la seguente dinamica: avverto una pesante sonnolenza ad esempio seduto sul divano davanti alla tv, decido di coricarmi ma, nel momento in cui mi distendo a letto, non riesco piu a dormire. Ho affrontato il problema con minias, prima solo 3-4 gocce poi adesso 8-10 gocce trovandolo efficace. La terapia con minias va avanti da due anni circa. Purtroppo, da qualche tempo di accorgo che, pur dormendo e sempre assumendo minias, il giorno dopo a volte mi sento non riposato. Sto cercando di affrancarmi dal farmaco riducendo pian piano le dosi, ma con grande difficoltà. Sto provando anche prodotti tipo fisioreve ma finora con scarsi risultati.
Sarai grato di un consiglio per un problema che ultimamene mi sta affliggendo non poco. Sentite grazie
Cordialmente
Stefano

[#1]  
Dr. Stefano Garbolino

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
16% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,
ha preso in considerazione una consulenza psichiatrica? Il suo disturbo potrebbe per esempio mascherare un sottostante problema di carattere depressivo.
Cordialmente
Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]  
Dr. Marcello Mura

24% attività
0% attualità
12% socialità
SAN GAVINO MONREALE (SU)
ORISTANO (OR)

Rank MI+ 36
Iscritto dal 2007
concordo; ha fatto esami di laboratorio?