Esiti meningite tubercolare

Nel 1970 ho contratto una meningite tubercolare con ospedalizzazione e cure del caso.Una RMN celebrale con MDC eseguita il 12/11/2004 ha evidenziato:dilatazione degli spazi liquarali pericefalici.Linea mediana in asse.Dilatazione ex vacuo del sistema ventricolare sopratentiriale.Indenne la sostanza bianca emisferica.Normali le strutture sottotentoriali.Non variazione dopo MDC.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il quadro RM è compatibile come esito della pregressa meningite.
Sarebbe opportuno ripetere l'esame considerato che sono trascorsi 6 anni.
Lei sta bene?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.La prossima RMN la effettuerò il prossimo febbraio (controllo)faccio una vita mormalissima con ottimi risultati intellettivi (ho fatto di recente test psichiatrici) Vita affettiva,lavorativa e sociale eccellenti.L'unica cosa che noto nel mio comportamento è l'assoluta inaccetabilità verso comportamenti irrazionali e privi di risultati positivi con persone che non hanno obiettività.A quel punto divento intollerante e sgarbato?Domanda supida :è il mio carattere di base ,o sono i postumi?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi fa estremamente piacere che tutto proceda bene.
Quel tratto caratteriale penso che faccia parte della Sua persona, esistono infatti tanti soggetti con questo carattere un pò intollerante verso ciò che considerano illogico.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
lei è stato estremamente gentile e professionale.La sua risposta mi rincuara.Non mancherò di riferirle gli eseiti della prossima RMN.Vorrei inoltre permetterni di aurarle un Felice Natale
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

La ringrazio per gli auguri che ricambio a Lei e alla Sua famiglia. Leggerò volentieri il referto della prossima RM.

Buone feste