Dolori fortissimi a spalle, collo e braccio destro

Gentilissimi dottori,
sono 5 giorni ormai che a livello delle spalle (precisamente a sinistra della scapola destra) ho dolori fortissimi... non credo sia una contrattura muscolare perche prima mi facevano male al tatto, ma ora i dolori sono proprio interni, come se si fosse accavallato quelcosa. Non riesco a muovermi, e ne sta risentendo anche il braccio destro. Al tatto è tutto molto duro ma è muovendomi che vedo le stelle dal dolore. stanotte non ho chiuso occhio perchè soffro tantissimo da stesa... alzandomi sono anche svenuta per un calo di pressione, le labbra mi sono diventate viola, sono sbiancata e stavo per vomitare. Sto facendo muscoril e voltaren, ma non sortiscono alcun effetto. come devo fare? qualcuno sa indirizzarmi meglio su cosa può essere e come risolvere? oggi andrò sicuramente da un medico perchè non posso evitare di lavorare. vorrei solo arginare il dolore lancinante, per il momento. grazie a tutti anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line stabilire la natura del Suo problema. E' indispensabile eseguire una visita medica per avere una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro