Displasia corticale con fenomeni gliotici

Buonasera,
É da febbraio 2008 che ho mal di testa, nausea, capogiri e vomito. Episodi di svenimento, mal di stomaco, dolori addominali, dolori articolari e alle ossa. Facendo diverse risonanze magnetiche mi hanno detto che il diagnostico più verosimile sarebbe displasia corticale con fenomeni gliotici. L’ultima RMN di dicembre 2010 indica che l’immagine della displasia non è del tutto sovrapponibile a quella di dicembre 2009 in quanto è di poco aumentata. Nonostante il consulto di vari medici e le diverse terapie niente è cambiato. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Getile Utente,

dovrebbe riportare il referto della RM interamente e specificare la Sua età, grazie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro