Scosse muscolari

buongiorno
sono una ragazza di 27 anni. da qualche anno mi capita di avvertire delle violente scariche elettriche(io le percepisco in questo modo) in tutto il corpo,soprattutto testa, braccia e gambe. questo succede quando vomito o cumunque quando ho dei conati di vomito.
è una sensazione orribile,come se i muscoli dovessero scoppiare.il dolore rimane per qualche minuto e mi sembra di perdere l'equilibrio.
spero che mi possiate aiutare
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema.
Il vomito è frequente? Ha avuto già un parere circa la Sua origine?

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta immediata.
il vomito x fortuna non è frequente.
soffro di reflusso gastrico,quindi mi capita nei giorni in cui non prendo la pastiglia(peptazol) e in altri casi sporadici.
non ho mai parlato di questi sintomi con il mio dottore o con nessun altro, perchè non pensavo fosse importante. tendo sempre a minimizzare i miei problemi di salute. però è successo anche oggi,quindi ho deciso di provare a chiedere allo staff di medicitalia.
ne parlerò al più presto anche con il mio medico, in modo da fare una visita neurologica.
grazie
cordiali saluti e buon 2011 anche a lei
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

infatti, inizi a parlarne col Suo medico e faccia serenamente una visita neurologica.

Cordialmente