Non mi sento molto bene

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 16 anni e da circa 5 giorni non mi sento molto bene... Comunque ho strani sintomi. Giramenti di testa, mi sento confuso, non ci vedo bene, vuoti di memoria e mi sento stanco. Premetto che sono un tipo abbastanza ansioso. Ho dormito, ho mangiato ma tutto ciò non passa... cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile stabilire la natura del Suo malessere. Inizialmente si faccia controllare dal Suo medico curante per avere una prima indicazione. Utile sarebbe anche effettuare un esame completo del sangue con elettroliti e ormoni tiroidei.
Ne parli al Suo medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro