Il mio problema,da circa 5 -6 giorni soffro

gentile medicitalia sono un ragazzo di 35 anni vi espongo subito il mio problema,da circa 5 -6 giorni soffro a momenti di mal di testa non forte come una sensazione di pesantezza e male alle tempie seguito da dei momenti di malessere generale forse provocato un po dall'ansia mi dura pochissimo e una volta che mi corico o chiudo gli occhi sembra si attenui il dolore o fastidio,premeto che sto molto al pc e alla tv e che dovrei usare gli occhiali ma li uso solo in casa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che scrive viene istintivamente da pensare ad una cefalea di tipo tensivo. Per avere però una diagnosi corretta faccia una visita neurologica anche per impostare un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie dott ferraloro al più presto effettuero la visita e gli faro sapere..ancora grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, leggerò volentieri.

Buon pomeriggio