Cervicale nausea e giramenti continui.

salve sono un ragazzo di 38 anni, da anni soffro di indolenzimento dei muscoli cervicali,con dovuto dolore e giramenti di testa, tipici della cervicale, da 7 anni prendo degli ansiolitici, per cause e problemi avuti, adesso e 1 mese che sto con sti dolori e giramenti, se prendo un mesulid il dolore passa per un po 4 5 ore poi ricompare, con giramenti, la pressione e sempre buona. 2 anni fa successe, la stessa cosa e il neurologo, pischiatra, mi desse 5 gocce di laroxil alla sera e tutto scomparse. puo ancora dipendere da ansia?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che possa trattarsi dello stesso episodio avuto precedentemente. Probabilmente si è instaurata una contrattura cervicale alimentata pure dallo stato ansioso.
Ne parli al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua consulenxa,mi rivolgero, al medico competente, di neurologia sicuramente sara dovuta ad ansia, e stress. grazie ancora