Paura enorme sclerosi multipla

Buongiorno gentili dottori....ho una paura atroce di avere la sclerosi multipla..premetto che sono ansiosa fino all'ossessione ma è da tre mesi che ho dolori alle gambe..sono dolori che compaiono senza una regolarità ne ogni giorno..non hanno una cadenza e non sono forti..ultimamente poi da circa un mese ogni tanto mi capita anche di sentire gli occhi stanchi e dolore a muoverli..sintomo della sm..ho una paura grandissima..avevo chiesto al medico una visita neurologica ma lui mi ha prescritto invece una visita psichiatrica per stato ansioso..secondo lei potrei avere la sm? HO tanta paura..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie importanti, stia tranquilla e segua le indicazioni del Suo medico. Anche a me sembra un pò troppo ansiosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Quindi secondo lei non ho nulla? Il dolore agli occhi lo ho solo saltuariamente e poi somatizzo moltissimo.....La ringrazio enormemente comunque dottore!!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a distanza non posso sapere cosa ha, istintivamente mi viene da pensare che non sia nulla di importante. Per quato motivo Le ho detto di seguire i consigli del Suo medico curante che La conosce certamente meglio di me.

Cordialmente