Patologie varie

Oggetto: Vorrei sapere se sono a rischio per la S.M.

Mi chiamo Soggia Maria Grazia, sono nata a Pozzomaggiore il 28/05/58 vivo a Sassari in via Savoia 54/e. Sono sposata ho tre figli e lavoro part-time.
Le mie patologie sono: SDR W.P.W. , Tachicardia Parossistica, Ipertensione Arteriosa, Insufficienza venosa, con episodi di Trombo flebite negli arti inferiori, Ateromatosi Carotidea, Osteoporosi diffusa, Osteoratrosi con discopatica L4-L5, Osteocondrosi in L1-L2-L3, SDR Ansioso depressiva endogena, Blefarite bilaterale cronica, Tunnel carpale bilaterale con ditta a scatto .
Interventi subiti negli ultimi anni :
Anno 1997 Colecistomia e da questo intervento non posso fare RISONANZA MAGNETICA in quanto ho diverse clips non ancorate, Anno 2003 Paristectomia Totale e annessietomia bilaterale (non posso fare cure ormonali e da qualche anno non sento lo stimolo sessuale e tanto meno il bisogno di farlo), Anno 2006 Tunnel Carpale mano DX e con gli ultimi esami di elettromiografia da segnale non evocabile.
Soffro da diversi anni di crampi alle mani, piedi,gambe e addome superiore a destra, a volte sento i muscoli del viso a DX contrarsi verso il basso; Le gambe come se avessero un tremore e le sento deboli e pesanti danno l’impressione che non mi sorreggano, spesso sono irascibile e emotiva con crisi di pianto o mi isolo da tutto e tutti .
Per una TC con contrasto sono finita in rianimazione, spesso tendo a dimenticare e a sbandare con un senso di vuoto.
I FARMACI CHE ASSUMO SONO :
RYTMONOR
MODURETIC
IDROQUARK
ENTACT
CARIDOASPIRINA
LIPONORM
SYSTANE
CICLI DI VESSEL O SERAPARINA
CICLI DI COLBIOCIN.
Vi ho esposto le mie patologie , vi pongo questa domanda in quanto mio fratello maggiore ha la sclerosi multipla da 20 anni e per tanto in famiglia c’è predisposizione per questa malattia.
Certa di una Vs risposta vi porgo:

DISTINTI SALUTI

SOGGIA MARIA GRAZIA
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
Gentile signora,

non si fasci la testa prima di essersela rotta; non tutti i familiari di una persona affetta da tale malattia si ammalano; lei soffre di ansia e depressione, ed ha tanti "acciacchi"; perciò i suoi sintomi possono essere correlati ad essi (ed all'ansia).
Esponga i problemi allo specialista che la segue.