Disturbo del sonno

Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni felice ed ho sempre goduto di buona salute.
Il mio problema è il seguente:
Circa 4,5 volte all anno mi capita di svegliarmi di notte fonda aprire gli occhi ma avere la sensazione di non riuscire a pensare a nulla come se il corpo fosse sveglio ma la mente dovesse ancora svegliarsi, vedo cio che ho attorno ma non riesco a fare pensieri mi sento nullo; è una sensazione sgradevolissima che si conclude credo nell arco di pochi secondi... Spero di esser riuscito a trasmettervi il mio disturbo...

Vi ringrazio fin da ora per la cortese attenzione

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per una corretta valutazione del Suo problema dovrebbe effettuare alcuni esami (EEG, Polisonnografia) in centri specializzati per lo studio dei problemi del sonno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro