Raynaud o altro?

Buongiorno,
ho 29 anni maschio da circa un paio di settimane mi capita un fenomeno strano, ho una sensazione strana agli indici delle mani (in modo particolare a dx) quando viene a contatto con qualcosa di freddo ad esempio acqua.
Mi viene come una fitta in verticale appena sotto l'unghia.
Il mio medico ha detto che potrebbe essere vasocostrizione, o sindrome di raynaud che può venire a persone magre.
Non avendo mai avuto questo problema mi sto preoccupando anche perchè ho letto che può essere un sintomo legato ad altre malattie.
La mia preoccupazione aumenta in quando da circa 2/3 settimane ho anche disturbi alla vista come annebbiamento e una specie di sdoppiamento, ho fatto una visita oculistica completa compresa di visione del fundus oculis doce è risultato tutto a posto.
Il mio medico mi ha anche fatto dei veloci test neurologici dicendo che è tutto a posto. Io continuo a legare questi sintomi e a pensare di avere qualche problema al cervello di natura maligna, tumore o altro.
Per concludere sto assumento un ansiolitico xanax e un leffero antidepressivo daparox.
Mi date dei consigli? Ho prenotato una visita neurologica per il 29 ottobre con ASL ma non so se anticiparla da privato.

Fatemi sapere grazie
[#1]
dopo
Attivo dal 2006 al 2009
Ex utente
Volevo completare la situazione, in questi ultimi giorni ho anche delle specie di "parestesie", durante la notte mi si adormentano le mani poi portandole sopra la testa mi passa, oppure mi sento rigido.
Sono molto preoccupato avrei bisogno di un consiglio, giovedì andrò a fare una visita da un neurologo. Anni fa 4 avevo già avuto dei sintomi simili che dopo visite neurologiche e risonanze senza constrasto non aveva trovato nulla, conclusione ansia e agitazione.
Non so se sia una diagnosi corretta può essere solo questo?