Sensazione di vuoto alla testa e pulsazioni laterali

Ciao a tutti sono Marco un ragazzo di 21 anni...mi capita spesso di avere come la testa in aria e quando faccio dei movimenti è come se avessi una sensazione di vuoto e altre volte mi capita di avvertire come delle pulsioni laterali all'altezza delle meningi.. non capisco la causa..forse sarà solo un pò di stress non lo so oppure ancora i residui di un periodo depressivo che risale a qualche mese fa e che sto affrontando con un percorso terapeutico di tipo cognitivo-comportamentale....aspetto una vostro parere e vi ringrazio in anticipo a presto!
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
ho letto la sua storia clinica dai precedenti interventi da lei fatti su questo sito e, dato il suo passato da "ansioso", credo che questi sintomi di cui ci parla potrebbero essere legati appunto all'ansia.
Non so se assume ancora la Paroxetina, ma in ogni caso ne parli con il collega che la segue in psicoterapia.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
esclusa uan causa neurologica, l'aspetto emotivo/psicologico è quello da prendere in considerazione.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com