Ho una sensazione di vertigini stile "pressione bassa"

Salve, da circa una settimana ho una sensazione di vertigini stile "pressione bassa".
Il fatto è che non dipendono dall'alzarsi di scatto o gesti bruschi analoghi; sono eventi che capitano in maniera random e, ultimamente, perdurano anche per l'intera giornata.
La mia pressione è intorno a 120/60.
Sto facendo una cura con triatec 5mg/die e congescor 5mg/die per regressa miocardite da ottobre, da prolungare fino a settembre ma non ho mai avuto effetti indesiderati simili prima d'ora.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che la prima cosa da fare è parlarne al medico curante, sarà lui che, se ritenuto opportuno, La indirizzerà verso una visita specialistica (otorino o neurologica).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro