S.m.?

Gentile Dottore la contatto per chiederle un opinione circa un mio problema.
Ho 26 anni e sono ipocondrica,navigando in rete ho scoperto che i miei sintomi sono riconducibili alla Sclerosi Multipla e per questa ragione sono caduta in depressione.
Il mio medico curante mi ha rassicurato spiegandomi che non ho nulla e che è solo ansia ma io purtroppo non riesco a convincermi.
Le spiego,ho una strana sensazione allo orecchio e come se lo sentissi pesante, ho eseguito anche il test audiometrico ma con esito negativo.
Spesso ho formicolii ai talloni e alla mano destra con dolori nella zona del collo e dei trapezi.
Leggendo in rete di problemi di sensibilità ho ricordato che tempo fa mi è capitato di passare la mano sotto l' acqua e di non riuscire a percepire se fosse calda o fredda.
Inoltre da qualche giorno vedo le cosidette "MOSCHE VOLANTI".
Non so piu cosa pensare!!
Secondo lei è il caso di pensare che possa trattarsi di S.M.?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi alla SM, si tranquillizzi.
Per Sua tranquillità effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gentile dottore,
la ringrazio tantissimo per la risposta ricevuta.
Chiedo scusa per l'insistenza volevo chiederle se un emocromo completo potrebbe rilevare la presenza della Sclerosi multipla, ed inoltre, a prescindere da tutto, se le miodesopsie sono uno dei sintomi di questa malattia. A breve farò la visita neurologica anche se il mio dottore continua a dirmi che non è ho bisogno.
La ringrazio e le chiedo ancora scusa.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'emocromo non è un esame utile per la diagnosi di SM. Così come le miodesopsie non rappresentano un sintomo tipico di SM.
Si tranquillizzi.

Cordialmente