Mal di testa/fronte/occhi

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Vorrei sapere da cosa può dipendere il mio mal di testa, principalmente localizzato a destra, infondo all'occhio,pressione fronte/tempia , sino a metà della testa.Lo sento soprattutto se chino la testa e se la giro sia a destra che a sinistra (questo quando il dolore è presente). Sento anche una specie di pressione alla base del cranio e e del collo.Mi capita una o due volte al giorno da circa una settimana (mi passa in circa 5 minuti prendendo una pastiglia di efferalgan), ma mi è capitato altre volte dura sempre qualche giorno..aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente non è possibile on line stabilire il tipo di cefalea di cui soffre. Un'ipotesi potrebbe essere quella della cefalea di tipo tensivo ma è solo un'ipotesi. Per una diagnosi corretta deve effettuare una visita neurologica. Non abusi con l'efferalgan.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro